CONDIMENTO AROMATIZZATO AL GUSTO DI TARTUFO BIANCO DI ALBA

olio al tartufo Bavino Tartufi Piemonte
olio al tartufo Bavino Tartufi Piemonte

CONDIMENTO AROMATIZZATO AL GUSTO DI TARTUFO BIANCO DI ALBA

Il Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco di Alba Bavino Tartufi sposa un eccellente olio extravergine d’oliva italiano all’aroma del pregiatissimo Tartufo Bianco di Alba.
Un condimento raffinato al Tartufo Bianco di Alba adatto ad una moltitudine di piatti: bruschette, crostini, primi piatti, frittate, uova, insalate, filetti e carpacci di carne e di pesce e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce!
Il Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco d’Alba è anche una raffinata idea regalo.

Volume 250 ml

Descrizione

Il Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco può essere usato su piatti freddi e caldi come su un trancio di pesce spada scottato o per preparare squisite salse, paste e risotti al tartufo bianco.
Stupite i vostri ospiti mettendo a tavola la bottiglia di 
Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco e lasciate che rendano ancora più fragranti le pietanze secondo il proprio gusto.
La grande qualità degli ingredienti e la sobria eleganza della confezione, rendono il 
Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco anche una raffinata idea regalo.
Il nostro 
Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco è fatto con olio extravergine d’oliva 100% italiano, senza coloranti, conservanti e fonti di glutine.

Modi d’Uso

Per rendere sfiziose e profumate le vostre pietanze è sufficiente un cucchiaino di Condimento Aromatizzato al Gusto di Tartufo Bianco a persona.

Usare il condimento direttamente sull’alimento pronto, gia porzionato, meglio se caldo, servirà a fare in modo che esso esalti al meglio le sue caratteristiche.

Per apprezzarne al meglio le caratteristiche organolettiche, si consiglia di consumare il condimento entro 18 mesi, conservandolo in un luogo fresco, lontano da fonti di luce e di calore.

Ingredienti

Olio extravergine di oliva 98%, aromi.